Prossimo evento

Candidato alla Presidenza Nazionale


Cari amici
come previsto dal vigente Statuto, il 31 dicembre p.v. scadrà il mandato del Presidente e del Consiglio Direttivo del Moto Club Polizia di Stato.

Particolarmente avvincente quest’anno è la discussione sul riconoscimento del diritto di voto anche alla categoria dei soci supporters, precedentemente esclusa, proposta e fortemente supportata dalla Delegazione di Roma e da altre delegazioni storiche nazionali.
Noi crediamo infatti che la vera forza del Club siate voi cari amici, nella vostra compagnia e condivisione della strada e dei momenti di allegria, perché riteniamo che abbiate diritto ad esprimervi sulla gestione di Club non in quanto tesserati ad una federazione ma in quanto appartenenti ad un gruppo che tutti amiamo e vogliamo far crescere insieme.
Voi, amici, siete una voce importante e numerosa e pertanto a nostro avviso meritate ampiamente la dignità di un voto.
Il giorno 11 novembre prossimo una riunione dei Consiglieri scioglierà definitivamente anche questo nodo stabilendo una volta per tutte la consistenza dell’elettorato attivo e passivo nonchè dichiarando aperto il periodo elettorale.

A questo punto, in attesa delle future determinazioni del Consiglio, possiamo con estremo piacere presentrVi la candidatura a Presidente del nostro Socio Onorario ed FMI Francesco Paolo CAPELLI, Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza a riposo.
Il nostro Socio è stato a lungo tra i Dirigenti più influenti e rispettati che la Polizia di Stato abbia mai conosciuto donando lustro e prestigio agli Uffici da Lui diretti.
Francesco Paolo in merito alla sua candidatura ha stilato un programma suddiviso per punti esponendo tutti i suoi intendimenti che noi della delegazione Romana sposiamo in tutto e per tutto e fortemente appoggiamo e promuoviamo.

in allegato tutto il Programma elettorale che Vi invitiamo a leggere e divulgare sperando possa raccogliere ampia adesione.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/MCPSRoma/ e sui siti www.mcps.it e www.mcpsroma.it , dove sarà pubblicato il programma elettorale e saranno date le anteprima di tutte le determinazioni del Consiglio Direttivo nella sua ultima riunione del mandato.

Triplo Lampeggio

Vincenzo DI FIORE

Get in Touch

MCPS Roma
MCPS Roma
Via Statilia 30
00185 - Roma
Mobile: 3888224114
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Social: 
Facebook: "MCPS Roma"
Twitter: @mcpsroma
Telegram: @mcpsroma
Instagram: mcpsroma

Ultimi Tweets

Chicago Web Design