Prossimo evento

Travel For Health 4

 

Ciao a tutti,
Abbiamo nuove notizie circa la realizzazione del Travel For Health 4.
Come sapete gli amici del CC Motorday organizzeranno a Jesolo, nei giorni 29, 30 e 31 maggio, il loro 10° anniversario al quale siamo invitati a partecipare.
Questo è il programma di massima cui sarà possibile aderire (dal 14 febbraio) direttamente tramite lo shop online del sito http://www.ccmotorday.it/
Venerdì 29 maggio:
- *SURPRISE!!!*
Sabato 30 maggio:
- *SURPRISE!!!*
Domenica 31 Maggio:
- *SURPRISE!!!*
Poiché noi siamo decisamente malati di moto abbiamo deciso di prolungare il viaggio aggiungendoci due giorni di montagna (per chi lo desidera è possibile allungare ulteriormente) seguendo la SS51 fino a Falzes (Brunico)…..così realizzando il nostro Travel For Health 4.
È una bella strada panoramica che passa sotto la Diga del Vajont, le Tre Cime di Lavaredo e sfiora il Lago di Misurina (ove, tempo permettendo, possiamo anche fermarci per un caffè o il pranzo), veramente incantevole.
Se partissimo con comodo, diciamo verso le 10, potremmo essere in hotel per le 16 godendo di lunghe e rilassanti tappe in posti decisamente da ricordare…..
Sentiti diversi hotel della zona ho opzionato l’Hotel EDY di Falzes, un tre stelle camuffato da due con un bell’ambiente tirolese, due piscine (una interna e una esterna), cucina casareccia (preparano le sorelle del proprietario), insomma come a casa, si sta veramente bene…..e sinceramente preferisco andare sul sicuro (essendoci già stato due volte) piuttosto che testare insieme a voi un nuovo hotel con risultati incerti.
Il proprietario ci ha fatto un ottimo prezzo e fin d’ora ci comunica la disponibilità per soggiorni più lunghi….. Ovviamente ci consente l’utilizzo gratuito del garage, opzione non sempre scontata….
La mattino del primo giorno (1 giugno), da Falzes ipotizzo due soluzioni di escursione:
1: Giro dei Laghi di Anterselva e Braies (noto per la fiction a un passo dal cielo), di circa 100 km con belle e rilassanti passeggiate attorno ai laghi con possibilità di stendere un plaid e mangiare nelle diverse aree attrezzate per la sosta;
2: Giro del Passo di Monte Giovo (mt. 2094), di circa 200 km transitando per Vipiteno, Merano e Bolzano, tutte bellissime cittadine da visitare per chi non ci è mai stato.
Ovviamente possiamo dividerci in due gruppi, non è obbligatorio fare una gita o l’altra….oppure cani sciolti….ci si vede direttamente la sera.
Al ritorno, se c’è tempo, un po’ di piscina, relax in albergo, la cena in giardino, se non piove (puntuali alle 19.30 mi raccomando, sono teteschi li eh!), si rifanno le valigie e poi una birra al fresco della veranda….al mattino successivo (2 giugno) colazione, baci, abbracci e partenza….
Il tutto, con trattamento in mezza pensione in hotel (per l’organizzazione di Jesolo consulteremo i dettagli dal loro sito appena disponibili) ci costerebbe:
E. 135 - Quota di partecipazione al CC Motorday (comprensiva di gadget e quota di solidarietà)
E. 105 - Quota di soggiorno a Falzes (comprensiva di gadget e quota di solidarietà)
Totale E. 240
Ovviamente non è obbligatorio optare per il prolungamento in montagna e dunque la prima parte del viaggio, valida per tutti, potrà essere regolata direttamente con i CC Motorday, con le modalità sopra indicate, al prezzo di E. 135. Fine dei giochi!!!
Non sarà invece possibile acquistare separatamente il pacchetto dell’Hotel di Falzes, strettamente legato alla permanenza di tutta la comitiva ma volendo, come si diceva, è possibile allungare di qualche altro giorno la permanenza allo stesso prezzo.
Abbiamo la garanzia di nr. 20 stanze, opzionate fino al 28 febbraio, dopodiché il proprietario non ci assicura, ma poiché le iscrizioni per il 10° CC Motorday apriranno il 14 febbraio, abbiamo circa 15 giorni di tempo per chiudere entrambi i pacchetti (ovviamente per il discorso montagna il Moto Club Polizia di Stato farà un unico bonifico cumulativo, quindi i pagamenti tempestivi sono ovviamente assai graditi).
Per le eventuali rinunce del pacchetto di Jesolo varrà il regolamento dell’organizzazione del CC Motorday, per quello del pacchetto Falzes, invece, varranno le consuete penalità di albergo.
Per essere celeri, vi indico fin da ora le modalità di pagamento della quota del Moto Club Polizia di Stato:
- Bonifico bancario a Motoclub Polizia di Stato – Delegazione Roma IBAN: IT55S0503403202000000113001
- RICARICA POSTE PAY N. 4023 6005 7424 2683 intestata a FRISCIOTTI Mauro
In entrambi i casi attendo poi la spedizione dell'attestazione di avvenuto pagamento all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Come sapete ho già iniziato a raccogliere i nominativi degli interessati...e siamo a quota 20, Quindi 10 stanze circa sono andate..... possiamo giocare sulle triple e le quadruple laddove ve ne fosse la necessità ma fatevi due conti.....
Lamps

Get in Touch

MCPS Roma
MCPS Roma
Via Statilia 30
00185 - Roma
Mobile: 3888224114
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Social: 
Facebook: "MCPS Roma"
Twitter: @mcpsroma
Telegram: @mcpsroma
Instagram: mcpsroma

Contatore Visite

Today 4

Yesterday 35

Week 117

Month 371

All 201654

Currently are 22 guests and no members online

Ultimi Tweets

Chicago Web Design